etichette adesive

Etichette Adesive Personalizzate

Etichette Adesive Personalizzate

Per le tue Etichette Adesive Personalizzate scegli Tascard.it, perché a differenza dei nostri competitor, preferiamo avere il rapporto diretto con la nostra clientela.
Potrai scegliere fra vari tipi di Etichette Adesive:

  1. Etichette in carta;
  2. Etichette in PVC bianco;
  3. Etichette in PVC trasparente;
  4. Etichette in PVC bianco con protezione anti graffio;
  5. Etichette PVC trasparente con protezione anti graffio.

Etichette in Carta

Le nostre etichette personalizzate in carta sono stampate con tecnologia laser, quindi ad una risoluzione massima che permette di rendere visibili anche testi piccolissimi. Ottime come Etichette chiudi pacco, possono essere utilizzate anche per personalizzare prodotti da vendere o applicate come logo su shopping bag o buste da spedizione. Sul nostro sito, potrai personalizzare misura e tipo di forma, siamo infatti attrezzati per effettuare il mezzo taglio che ci permette di intagliare le etichette adesive sia con forme standard (tonde, ovali, quadrate, rettangolari), si con forme personalizzate, ad esempio seguendo il perimetro del tuo logo.

Etichette in PVC

Se hai etichette da stampare che devi usare su prodotti a contatto con l’umido o semplicemente che debbano resistere all’acqua, per la stampa delle tue etichette online, devi scegliere “Etichette Adesive in PVC“.

bobbine pvc

Polivinilcloluro, é il vero nome di questo sensazionale termoplastico che viene ottenuto da varie materie prime molto naturali. Il suo utilizzo non riguarda solo la stampa di pubblicità ma come ben noto anche la produzione di infissi, finestre e molti altri oggetti di cui tutti noi facciamo un uso quotidiano. Ricavato da materiali altamente rinnovabili, il PVC è 100% naturale e si può riciclare più volte. La stampa etichette in PVC significa dare un notevole contributo a ridurre l’inquinamento ambientale, infatti, la lavorazione del PVC consente di emettere un bassissimo contenuto di ossido di carbonio, che come noto é la causa principale dell’inquinamento.

Se devi dunque decidere di stampare etichette online sul nostro sito, il consiglio che possiamo darti è di valutare bene il fine e l’utilizzi delle tue etichette, in modo da scegliere il tipo di PVC più adatto. Il PVC, essendo una materia plastica è resistente a umidità e acqua, ma per poter resistere a graffi accidentali ha bisogno di essere protetto con un ulteriore strato di PVC chiamato plastificazione o pellicola anti graffio, solo in questo modo potrai allungare il mantenimento delle tue etichette.
La differenza fra PVC trasparente e PVC bianco, soprattutto a livello di composizione, non sussiste. E consigliabile scegliere PVC trasparente se le etichette devono essere applicate su superfici non bianche, perché potrebbero essere poco visibili in quanto i colori si confondono col fondo della superficie stessa.

Stampa Etichette Adesive, come effettuare l’ordine

Effettuare l’ordine di etichette sul nostro sito è semplicissimo

Vai sulla sezione Etichette Adesive Personalizzate del nostro sito, qui potrai scegliere:

  1. materiale;
  2. quantitativo;
  3. misura;
  4. tipo di taglio.

Carica il file, inserisci i tuoi dati, le note relative al tipo di grafica e procedi con l’ordine.

etichette adesive personalizzate

Se non hai la grafica ci pensiamo noi

La differenza fra Tascard.it e altri competitor è il rapporto diretto che si crea subito dopo l’ordine fra il cliente e i nostri grafici. Una volta ricevuto l’ordine infatti sarai contattat* da un nostro grafico che ti proporrà una bozza dell’etichetta in base alle note inserite al momento dell’ordine. Potrai effettuare tutte le modifiche necessarie alla tua bozza prima di confermare per la stampa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su